Dove Siamo

Siamo sulla Costa degli Etruschi, un territorio che ancora oggi conserva intatto il fascino di una terra protetta e custodita da secoli, ed è qui dove, più che da ogni altra parte si gode l’armonia che unisce l’uomo alla natura.

Casa Milla è immersa nella natura incontaminata fatta di profumi e di colori tipici della Campagna Toscana. Dalla sua posizione privilegiata si raggiunge facilmente le prestigiose città d’Arte Toscane: Pisa, Firenze, Siena, Volterra, San Gimignano etc.; così come i maggiori centri turistici della Riva degli Etruschi.

Il Podere a solo 5 km. dal centro di Cecina e 3 km. dalle spiagge e dal mare. Grazie alla nuova infrastruttura viaria, dal Podere si raggiunge in pochi minuti località come Castiglioncello, Bolgheri, Castagneto Carducci, Bibbona, Populonia.

In giornate limpide è possibile gustarsi il fascino dell’arcipelago toscano. Dedicando una giornata, prendendo un traghetto dal porto di Piombino, è possibile visitare la splendida Isola d’Elba.

MOSTRA MAPPA
OTTIENI DIREZIONI

 

Appartamento 5

Appartamento 5

Situato al piano terra ed è di circa 70 mq e può ospitare fino a sei persone.
Questo  è composto da due camere da letto separate. Sala da pranzo con camino e divano letto, cucina con forno, bagno con cabina doccia.

Tutti gli appartamenti sono molto accoglienti, finemente arredati in stile rustico e dispongono di TV satellitare. Inoltre gli appartamenti e le casette sono dotati di riscaldamento autonomo e di cassetta di sicurezza.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo per inviare i commenti è chiuso al momento.